+39 0461 641008
  info@albergoaltspaur.it
whatsapp altspaur + 39 3461466394

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Trentino Guest Card

castelli del trentino - musei del trentino - parchi naturali

Con la Guest Card Trentino è possibile:

  • accedere gratuitamente a più di 100 servizi tra musei, castelli, parchi naturali e attrattive
  • viaggiare gratuitamente in Trentino con i trasporti pubblici provinciali (trasporto urbano, extraurbano, Ferrovia Trento-Malè, Trenitalia)
  • degustare prodotti tipici negli store dei migliori produttori locali ed usufruire del 10% di sconto sugli acquisti in cantine e distillerie, caseifici, macellerie e salumi, troticulture e su mele, piccoli frutti, miele e produzioni agricole

Guest Card Trentino è pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori in vacanza con voi grazie alla specifica formula Family.

 

COME OTTENERLA

Guest Card Trentino è compresa nella vacanza per chi soggiorna nella nostra struttura aderente. Ha validità dal giorno di arrivo al giorno di partenza.

 

COME FUNZIONA

E' sufficiente presentare la card presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio. Una volta chiesta l’integrazione con la card trasporti, si potrà viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici (rete urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti, nonchè treni regionali su tratte provinciali, ferrovia Trento-Malè e Valsugana) validando la card a bordo oppure nelle stazioni ferroviarie. Collegandosi con uno smartphone e registrandosi puntando il QR code della Trentino Guest Card si potrà accedere alla propria pagina personale e attivare servizi utili, come la prenotazione.  La card è personale e non cedibile.

 

VALIDITA'

Guest Card Trentino ha validità dal giorno di arrivo nella struttura ricettiva aderente al giorno di partenza (superati i 20 giorni di permanenza la card viene riemessa), di 7 giorni in caso invece di acquisto presso gli uffici turistici. Resta in vigore dal 28 marzo al 1 novembre 2015.

 

 

 

Sito internet e posizionamento: PRIME Consulting S.r.l.